PAGINA FB

giovedì 21 giugno 2012

FORMAZIONE PROFESSIONALE INSEGNANTI DI YOGA PRENATALE




Un Viaggio Yoga nel mondo della gravidanza e del parto, per preparare i futuri insegnanti ad affrontare con professionalità ogni aspetto legato a questo momento importante e delicato per la vita della mamma e del bambino.
E’ un Corso Professionale che consente di ottenere il Patentino di Tecnico Nazionale con validità legale e ISCRIZIONE NELL'ALBO NAZIONALE TECNICI - ISTRUTTORI CSEN/CONI e copertura assicurativa base.
Il corso è riconosciuto oltre che dal CSEN/CONI, anche a livello internazionale da Yoga Alliance, ed è indirizzato sia ad insegnanti certificati che vogliano accrescere il proprio bagaglio ed acquisire una preziosa specializzazione, sia ai praticanti che vogliano approfondire lo Yoga connesso ad una tematica così affascinante.
E’ unico nel suo genere poiché nasce dall’incontro tra i meravigliosi mondi dell’Hatha e del Kundalini Yoga attraverso la selezione delle tecniche specifiche di ciascuna disciplina mirate ad una gravidanza in salute e consapevole ed ad un parto naturale sostenibile.
I due insegnanti di riferimento, Yoss Giancarlo Miggiano e Alessia Gianferri, provengono rispettivamente dall’Hatha e dal Kundalini Yoga e nella loro esperienza hanno approfondito l’affascinante tema dello Yoga legato alla gravidanza e alla preparazione al parto. Dalla condivisione delle reciproche esperienze è nata l’idea di questo Corso di Formazione Professionale completo ed integrato.
Il Programma si svolge ogni anno da Febbraio a Novembre. E’ strutturato per moduli con possibilità di inserirsi in qualunque momento.

Per ulteriori info: http://www.yogaprenatale.it/formazione-professionale/date-sedi-costi/

Nessun commento:

Posta un commento