PAGINA FB

mercoledì 13 marzo 2013

Asd Apagiò




La Salute secondo l’OMS “Uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non la semplice assenza dello stato di malattia o di infermità.”
(OMS, 1948)

L’associazione propone trattamenti e corsi di varie discipline:

Lo Shiatsu (in lingua giapponese Shi = dito e atsu = pressione) è una tecnica di riequilibrio energetico del corpo diffusa in Giappone sin dal VI secolo.

Il massaggio ayurvedico-yoga è una tecnica di riabilitazione originaria dell’India, basata sul tradizionale massaggio ayurvedico e sullo yoga.

La Riflessologia Plantare è una tecnica di massaggio con le dita che permette di accertare lo stato di salute, intervenire su eventuali disturbi ed esercitare un’azione di benessere generale.

Il massaggio del viso, massaggio di antica tradizione giapponese, ha come scopo quello di dare benessere,vigore,armonia e quiete per mantenere inalterata nel tempo la propria energia e bellezza.

Ginnastica facciale: il Lifting naturale del viso

“La meditazione" è solo una tecnica per raggiungere lo stato dell’estasi, lo stato di ebbrezza divina. E’ una tecnica semplice, ma la mente la rende molto complicata.

Breathworks offre un metodo rivolto a persone che soffrono di dolore, malattie e sintomi da stress. Il programma si basa sulla Mindfulness, la capacità d’essere presente nel momento attuale in modo gentile, così che sensazioni, emozioni e pensieri siano percepiti più consapevolmente.

Lo Yoga Nidra ci porta in uno stato di totale rilassamento del corpo e della mente, mentre questa ultima rimane perfettamente sveglia e presente. Le due parti del cervello, quella emozionale e quella cognitiva, lavorano in armonia, producendo uno stato di gran calma e benessere, di naturale concentrazione.

Per ulteriori info:

Nessun commento:

Posta un commento