PAGINA FB

martedì 7 ottobre 2014

Akira Watamoto L'Icona dello Yoga In Giappone in Italia ad Alassio

Mercoledì 8 ottobre 2014 dalle ore 20.00 – 22.00 l' Asd Essere Yoga e Benessere di Alassio, in collaborazione con Free Yoga Italia, ha l’onore di ospitare Akira Watamoto, icona dello yoga in Giappone. 
posti limitati e prenotazione obbligatoria :
per maggiori informazioni contattare: 
Essere Yoga e Benessere via neghelli 151 - Alassio (SV) Liguria Italia 0039.338.7397108
Questo appuntamento è un occasione per tutti i praticanti yoga della zona di sperimentare l’antica saggezza di un importante maestro orientale, ma anche un’opportunità per appassionati di tutta Italia di abbinare la pratica yoga ad una breve vacanza al mare. 
L’infanzia di Akira Watamoto è ricca di yoga, appreso sin da giovanissimo grazie ad una famiglia dedita allo Yoga e allo Zen. 
Il suo percorso si è naturalmente evoluto nell' insegnamento dal 1994. 
Ha imparato vari tipi di yoga e teorizzato il suo originale sistema di Chakra e Bandha, che sostiene la teoria del corpo-mente-relazione e l’allineamento asana.
Il suo yoga è uno stile integrato basato sulla meditazione con bandha. 
Attualmente tiene eventi in tutto il mondo, gestisce Watamoto Yoga Studio in Giappone, forma istruttori di yoga, ed è autore di oltre 40 libri e numerosi articoli di riviste. 
Ha partecipato in numerosi programmi televisivi in Giappone per promuovere i benefici dello yoga, portando molte persone ad una maggiore comprensione e accettazione dello Yoga.




Nessun commento:

Posta un commento