PAGINA FB

domenica 1 aprile 2012


La tecnica EQUILOS può essere praticata da tutti sia da chi è in sovrappeso che in sottopeso, in quanto modella e tonifica il corpo, brucia grassi in eccesso, la cellulite, rafforzando il sistema immunitario e la muscolatura. Alcuni esercizi possono essere praticati anche da chi è impossibilitato a muoversi. E' molto indicato per prevenire le rughe e la vecchiaia precoce. Il risultato, certamente positivo, darà uno stimolo a mantenersi in forma ed in perfetta salute per tutta la vita.

Ci sono 12 esercizi per ossigenare, tonificare e modellare il nostro corpo, di cui due molto importanti per il viso. Programma d’insegnamento della tecnica EQUILOS

Per imparare la tecnica EQUILOS una volta per tutta la vita, bastano 6/8 ore d’insegnamento. Dopo l’apprendimento sono sufficienti 15 minuti al giorno per bruciare 900 calorie.
EQUILOS esercita un’influenza positiva sull’organismo, favorisce la perdita di peso e di centimetri e permette di raggiungere una forma splendida in breve tempo.

NOTA BENE: LA RESPIRAZIONE CON IL DIAFRAMMA, DEVE ESSERE INSEGNATA ESCLUSIVAMENTE DA PERSONA QUALIFICATA E DIPLOMATA, PER EVITARE SPIACEVOLI CONSEGUENZE  PER LA PROPRIA SALUTE. 
Le lezioni conoscitive e corsi d'insegnamento si svolgono SOLO A ROMA. 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO DI "OPERATORE EQUILOS" RICONOSCIUTO CSEN/CONI CHE INIZIERA' A SETTEMBRE 2012.

TI ASPETTIAMO!

per ulteriori info visita il nostro sito:


  




Nessun commento:

Posta un commento