PAGINA FB

giovedì 14 marzo 2013

Asd Il Piccolo Amrit


Tutte le attività sportive, come sappiamo, sono necessarie per il benessere e per mantenere “in forma” il proprio corpo. Le varie forme di allenamento interagiscono ottimamente con l’apparato muscolo-scheletrico, nervoso e psichico con enormi benefici sulla salute in genere.

Esistono però delle discipline che vanno molto più in profondità, che raggiungono la forza vitale interna e possono donare maggiore serenità, benessere ed aprire nuove strade verso la propria crescita interiore. La cultura orientale (Indiana, Cinese e Giapponese) per millenni, tramite l’osservazione e la pratica, è entrata sempre più in profondità nello studio delle energie interne donandoci delle discipline uniche, semplici ed efficaci.

Il Piccolo Amrit è una iniziativa per divulgare l'arte del Riequilibrio Energetico. Creato da Roberto Boschini e Catia Longhi nel 1999, vuole ricercare il benessere e la gioia di vivere nella semplicità e nelle azioni più elementari che hanno le loro fondamenta all'interno di ognuno di noi.

Il Piccolo Amrit lavora proprio in questa direzione: tramite seminari, conferenze, insegnamenti e consigli personalizzati è possibile ritrovare il proprio riequilibrio energetico. E’ inoltre possibile, partendo da semplici pratiche, lavorare sulla propria spiritualità per il risveglio delle energie più ancestrali, fino alla consapevolezza del Sé. Tutti i corsi sono attività che vengono proposte per divulgare la cultura orientale in genere. Le attività proposte vogliono da sole riportare equilibrio e benessere, facendo riscoprire le potenzialità energetiche di ciascuno di noi.

Corsi di Formazione professionale per diventare Insegnanti di Hatha Yoga o per diventare Massaggiatori.

   Per info:

Nessun commento:

Posta un commento