PAGINA FB

lunedì 15 ottobre 2012

asd CILUS- CORSO DI NATUROPATIA BIODINAMICA


La naturopatia integrata è lo studio di tutto ciò che è possibile fare per salvaguardare o ripristinare l’equilibrio psicofisico dell’individuo e raggiungere il benessere servendosi di mezzi al momento poco conosciuti che esulano dallo studio classico dei rimedi naturopatici.
Il corso  di Naturopatia biodinamica offre l'opportunità di diventare Naturopati ad orientamento biodinamico anche frequentando i corsi monotematici.

A ogni corso monotematico verrà assegnato un numero ore fino al raggiungimento del monte ore richiesto nel Regolamento del Settore Nazionale Discipline Olistiche benessere Csen (vedi http://www.stilidivita.com/public/rp.pdf punto 4.) per Il conseguimento del Diploma Nazionale Csen/Coni di Naturopata Biodinamico. 
L'iscrizione al corso di Naturopatia biodinamica completerà la formazione del Naturopata con argomenti quali: anatomia, fisiologia, studio degli esami clinici, elementi terapeutici quali erbe, minerali, Sali tissutali, utilizzo delle onde quantiche. 

Il  Diploma Nazionale di Naturopata Biodinamico consente di ricevere il Patentino Tecnico con relativa iscrizione della qualifica conseguita nell'albo Nazionale Tecnici/Istruttori Csen/Coni. 

Le qualifiche di Operatore/Insegnante rilasciate dal CSEN sono valide ai sensi di legge: Decreto Legislativo 23/07/1999 n. 242 e relative leggi regionali. Non abilitano alla professione sanitaria.


Per info:

Nessun commento:

Posta un commento