PAGINA FB

sabato 3 novembre 2012

CORSO INTENSIVO METODO EQUILOS

NOVITA’: DIMAGRIRE RESPIRANDO

Il metodo EQUILOS ( EQUILibrare con OSsigeno) è un potente strumento per ottenere un profondo benessere del corpo.
E' un metodo semplice, adatto a tutti e per tutte le età. E’ apprezzato dai medici e dai nutrizionisti. E’ una pratica riconosciuta dal CSEN/CONI e non ha alcuna controindicazione.
Sono facili esercizi isotonici o isometrici accompagnati da una particolare tecnica di respirazione con il diaframma.
Il respiro è la funzione più importante del nostro corpo. L'ossigeno che respiriamo è davvero importante: permette sia di immagazzinare ciò che mangiamo sia di " bruciarlo" per ottenere energia. Una buona disponibilità di ossigeno nel corpo garantisce uno stato ottimale di salute e forma fisica.
Con la normale respirazione polmonare ossigeniamo il corpo solo per il 10% delle sue possibilità. Con la particolare respirazione diaframmatica di Equilos lo ossigeniamo al 100% delle sue possibilità.
sono sufficienti 15 minuti al giorno di pratica per eliminare con facilità taglie e peso e ritrovare la tonicità nel corpo nei punti dove più è necessario, ma anche buonumore e autostima.
Equilos nasce negli Stati Uniti negli anni ottanta ed è attualmente praticato in tutto il mondo. Nadiya Tymchyshyn lo sta diffondendo in Italia da ormai più di sei anni con grande successo, grazie ai risultati raggiunti.
Non stupisce il successo del metodo Equilos. E’ infatti uno strumento di benessere particolarmente adatto a noi occidentali in quanto veloce, sicuro, facile da realizzare e con risultati certi.

Puoi praticare  il metodo Equilos con un corso intensivo organizzato dalla asd Equilos di  Nadiya Tymchyshyn il giorno 18 Novembre a Roma dalle ore 10 alle 15 il presso il centro CERAGEM in Via Fabrizio Luscino 122 ( Metro A Giulio Agricola)

I posti disponibili sono limitati e la prenotazione è obbligatoria e vincolante per non togliere ad altri la possibilità di esserci: prenotazione cell. 3331599557; email equilos@gmail.com 
Per informazioni 3355310111

EQUILOS E' DIMAGRIRE RESPIRANDO E' DIMAGRIRE CON GIOIA SENZA DIETE,SENZA STRESS. 

E’ provato che quando si abbina al metodo  Equilos un corretto stile di vita ed una alimentazione più adatta alla tipologia metabolica dell’individuo, i risultati sono rapidi e duraturi.

Per maggiori informazioni consulta il sito
www.dimagrirerespirando.net 

Nessun commento:

Posta un commento